TEAM OFF è un equipe di progettazione composta principalmente da architetti, che si avvale di metodologie e strumenti per lavorare in remoto a progetti, anche complessi, cha vanno dal livello di sviluppo preliminare fino alla scala esecutiva, nei settori dell'architettura e del design e anche nella ricerca teorica e sperimentale sulle nuove tecnologie, restituendo i risultati dell'indagine metodologica sulle forme del lavoro in remoto applicate all'architettura. A tutti gli effetti si configura come un ufficio reticolare, dislocato sull'intero territorio nazionale.

TEAM OFF è formato da:

Felice Gualtieri (Trebisacce - CS), Daniele Auletta (Napoli), Carola Perelli (Cumiana - TO)

Daniele Auletta

Architetto, curioso, specializzato in interni e con spiccato interesse nella grafica e la rappresentazione architettonica fotorealistica. 

Nel 2010 collabora all’acquisizione e l’analisi del modello digitale del  Cassettonato di Roberto Pane dell’Aula Magna dell’ex-Facoltà di Economia e Commercio di Napoli, lavoro documentato successivamente nella tesi di laurea triennale.

Nel 2013 elabora una proposta progettuale di riqualificazione dell’aree industriali dismesse di Napoli Est, per la tesi di Laurea Specialistica.

Negli anni successivi lavora principalmente come architetto d’interni lasciando spazio anche alla passione per la grafica: realizza infatti diversi lavori di corporate identity per studi professionali tra cui Omnia Consulting, Groma – Società di ingegneria, WTS – Engineering. 

Carola Perelli