TeamOFF è  l'equipe di progettazione in remoto del LabOFF.

Formato principalente da architetti,  si avvale di strumenti e tecniche per lavorare in remoto a progetti (anche complessi) cha vanno da un livello di sviluppo preliminare fino alla scala esecutiva, nei settori dell'architettura, dell'interior design e della ricerca teorica. 

Le metodologie lavorative si fondano su tecnologie di Building Infomation Modelling (BIM) associate ad un appoccio computazionale che fa uso del linguaggio di programmazione "Python" per la comunicazione e lo scambio di algoritmi codificati attraverso la rete.

A tutti gli effetti si configura come un ufficio reticolare, diffuso sul territorio nazionale.

Componenti del TEAM OFF:

Felice Gualtieri (Trebisacce - CS) - Team Manager

Daniele Auletta (Grumo Nevano - NA) 

Carola Perelli (Cumiana - TO)

Daniele Auletta:

Architetto, curioso, specializzato in interni e con spiccato interesse nella grafica e la rappresentazione architettonica fotorealistica. 

Nel 2010 collabora all’acquisizione e l’analisi del modello digitale del  Cassettonato di Roberto Pane dell’Aula Magna dell’ex-Facoltà di Economia e Commercio di Napoli, lavoro documentato successivamente nella tesi di laurea triennale.

Nel 2013 elabora una proposta progettuale di riqualificazione dell’aree industriali dismesse di Napoli Est, per la tesi di Laurea Specialistica.

Negli anni successivi lavora principalmente come architetto d’interni lasciando spazio anche alla passione per la grafica: realizza infatti diversi lavori di corporate identity per studi professionali tra cui Omnia Consulting, Groma – Società di ingegneria, WTS – Engineering. 

Carola Perelli:

Architetto specializzata in architettura sostenibile per la realizzazione di edifici a basso impatto ambientale.

E' anche Tesista e tirocinante presso il Neuroscience Institute Cavalieri Ottolenghi di Torino e presso il Dipartimento di scienze della Vita e biologia dei sistemi all'università degli studi di Torino.

Nel tempo libero si occupa di Fotografia con un debole per l'arte e la natura.